Via del Sale 4×4 – by Synergy ASD

Il 19 luglio 2020 - Limone Piemonte (CN) - Piemonte

locandina via del sale jpg (05-08-20-01-58-36)

La Via del Sale è uno di quei percorsi classici dell’escursionismo fuoristradistico cui, almeno una volta nella vita, non si può rinunciare. Suggestivo, panoramico, con la giusta dose di off road, piacevolmene da guidare, si sviluppa nel contesto delle Alpi Marittime a cavallo del confine Italo Francese, viaggiando su vecchie piste militari, non rinunciando al transito nella mitica galleria, ma potendosi pure concedere  interessanti digressioni dal percorso base, arrivando anche a superare i 2000 metri di quota.

In questo contesto l’organizzazione di Synergy ASD  propone una Via del Sale  4×4 particolarmente interessante che prenderà il via, come è tradizione, da Limone Piemonte per poi, con un tracciato ad anello, concludere il “viaggio” nella stessa Limone Piemonte, con un percorso di circa 110 km, dalle caratteristiche turistiche, dove non mancherà l’irrinunciabile “Tour dei Forti”.

Ritrovo e partenza: Limone Piemonte (CN)

Il Tour, che si svolgerà nell’arco di una giornata, è a numero chiuso, per cui è consigliabile informarsi al più presto e registrarsi al link https://forms.gle/SgAP7byYi8n7XaV28

Per informazioni: 328/4886418 (Lorenzo anche Whatsapp) – mail: synergyasdpc@gmail.com