Mahindra nuovo pick up “Genio”

Mahindra Genio Cabina Singola - 1

Con un look più accattivante ecco a voi il nuovo pick up di Mahindra. Si chiama “Genio”, è disponibile nelle versioni cabina semplice (2 posti ed ampio cassone posteriore) e doppia (5 posti) con cassone un po’ più contenuto.

Entrambi hanno una portata utile che può arrivare a 1.185 kg e sono disponibili sia con trazione 4×2 sia con trazione 4×4 integrale inseribile elettricamente. La motorizzazione è con il classico 4 cilindri diesel, 16 valvole, di 2.2 litri sovralimentato turbo che esprime una potenza di 140 cv. L’abbinamento è con un nuovo cambio manuale a 5 marce.

Particolare attenzione è stata dedicata dalla Casa indiana al comfort ed alla sicurezza degli occupanti. Tutti i pick-up Mahindra Genio sono dotati di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop.