Toyota

toyota-hilux-123

Nuovo Hilux Executive+

Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux nel nuovo allestimento Executive+ si pone al top di gamma e si distingue per il suo design ricercato e la nuova tinta Orange Met. Il frontale  è rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti, che ora incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo. Meno accentuate, ma comunque caratterizzanti, le novità nella parte posteriore e in quella laterale. Il paraurti posteriore ha infatti un nuovo gradino di accesso al cassone e coerentemente con il frontale integra un Under-Run di colore argento, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate.
L’Executive+ si caratterizza inoltre per un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” sul cruscotto e sul rivestimento delle portiere, nonché sul volante e sulla leva del cambio. Il quadro strumenti, dalle finiture cromate, ha un nuovo look che è enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti. I sedili sono in pelle perforata, con gli anteriori riscaldabili e con quello lato guida regolabile elettricamente. Il prezzo chiavi in mano di questa versione è di  42.950 euro.
La sua prima apparizione ufficiale sarà al 4X4FEST, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale,  che si terrà a CarraraFiere, Marina di Carrara (MS) dal 12 al 14 ottobre 2018.