TuttoQuad&ATV

TQ_COVER_60TuttoQuad&Atv
utility, sport, lavoro

La storia di Tutto Quad & Atv comincia da molto lontano già nel contesto della testata sorella Tuttofuoristrada (specializzata nel 4×4) infatti…
Nel 1981 in Tuttofuoristrada nasce la rubrica dedicata ai Quad e Atv (quando ancora non si potevano targare e nessuno ci credeva).

Nel 2002 nasce la testata Tutto Quad & Atv che diventa rivista nella rivista come inserto mensile fisso di Tuttofuoristrada.

Il 2004 è l’anno del grande passo: Tutto Quad & ATV “esce” da Tuttofuoristrada, diventa rivista autonoma con periodicità bimestrale, ponendosi come preciso punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore, per gli sportivi, per le aziende e gli operatori commerciali, ma anche per tutti coloro che sono “curiosi” di conoscere il mondo quad. Di qui il suo successo di rivista indipendente che fa dell’educare divertendo la sua “mission”. Una rivista che, non dimenticando le proprie origini, mantiene uno stretto rapporto con Tuttofuoristrada grazie ad una speciale sezione che il mensile del 4×4 dedica a Quad e Atv.

Se appartenete al mondo del quad, siete preparatori, rivenditori di accessori, organizzatori di viaggi, club, team ed altro e se desiderate far conoscere e promuovere la vostra attività dalle nostre pagine contattate la redazione info@tuttoquadeatv.it