14.mo Raduno Nazionale 4×4 Suzuki: iscrizioni aperte

Quattordicesima edizione dell’evento nazionale monomarca Raduno 4×4 Suzuki, l’appuntamento annuale, dedicato ai possessori di tutti i modelli a trazione integrale della casa giapponese. L’evento si svolgerà il 20 settembre nello scenario abruzzese del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, sull’altopiano di Campo Imperatore (AQ) a quota 1800 metri, in un’ambientazione stimolante, molto suggestiva, un po’ selvaggia e di grande respiro. Il raduno è aperto a tutti gli appassionati di 4×4 della famiglia Suzuki a trazione integrale, con o senza marce ridotte, senza distinzione di modello o anno di produzione, mentre non è richiesta alcuna esperienza di guida offroad.

Il percorso prevede tracciati diversificati a adatti a tutte le Suzuki, sia a quelle dotate della sola trazione integrale sia a quelle dotate di riduttore. Ogni tracciato sarà segnalato in modo chiaro, con assistenza assicurata e personale dello staff ad aprire e chiudere la carovana, pronto a dare supporto nei punti strategici.

Come da tradizione nel pomeriggio, dopo il pranzo, i partecipanti potranno scegliere tra due attività: un ulteriore breve percorso fuoristrada oppure mettersi alla prova in un “Parco Giochi Off Road” allestito nelle vicinanze del pranzo.

Programma:  8.00/9.15 ritrovo dei partecipanti a Fonte Cerreto (AQ) c/o parcheggio Simoncelli – 9.15 briefing illustrazione percorso e programma della giornata – 9.30/13.00 raduno 4×4 Suzuki sui tracciati selezionati – 13.30 pranzo a Poggio Picenze (AQ) – 15.00 parco giochi off-road o altro percorso – 16.30 saluti finali e chiusura evento.

Avvertenza: è possibile iscriversi a 14° Raduno 4×4 Suzuki attraverso il sito realizzato per l’evento, che si trova online all’indirizzo https://auto.suzuki.it/raduno4x4/ e dove è possibile trovare tutte le informazioni utili alla partecipazione – Chi avesse necessità di ulteriori informazioni può contattare direttamene Tour 4×4 Drivevent Adventure, che collabora con Suzuki per l’organizzazione, scrivendo alla mail info@tour4x4.it oppure chiamando il numero 333/8303079.

Quote iscrizione: euro 90,00 per ogni equipaggio composto da due persone – 55,00 euro per ogni equipaggio composto da una persona –euro 35,00 o per ogni partecipante adulto in più – euro 20,00 per bambini tra i 7 e i 10 anni – euro15,00 per bambini tra i 3 e i 6 anni – Nota: La quota dà diritto al pranzo del sabato, a un kit di benvenuto per ogni partecipante, all’accesso al parco giochi off-road.

Iscrizioni accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro il 31 agosto. La conferma di iscrizione avverrà dopo il pagamento della relativa quota tramite bonifico bancario o carta di credito (come da istruzioni sul sito).

Articoli simili