Salone Auto Torino: informazioni utili per incontrare gli oltre 50 brand presenti
2° Raduno del Tartufo – by Scuderia Draghi Rossi
E’ aperto a tutti, proprio tutti, il secondo Raduno del Tartufo che sarà di tipo “guidato” e di difficoltà medio-facile aperto a tutti quad, side by side e fuoristrada ma con dotazione indispensabile di gomme tassellate “buone” (e noi consigliamo anche strops e grilli).
Programma: ore 93,0 partenza di quad e side by side – 9,45 partenza dei fuoristrada – 13,30 circa sosta alla Tenuta La Meridiana a Montegrosso d’Asti con aperitivo, degustazioni vini e altro – 14,30 circa sosta alla terrazza panoramica Bricco Lu, per foto ricordo sulla panchina gicante “Unesco” – 15,30 rientro a Vigliano d’Asti (possibilità di spogliatoi e docce calde) – 16,00 Merenda Sinoira a cura della Pro Loco di Vigliano d’Asti in “locale chiuso” (menu ricco con insalata russa, agnolotti in brodo, fritto misto piemontese, dolce caratteristico Bunet, vino, acqua, caffé e amari.
*** Il raduno si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.
Importante: è disponibile un ampio parcheggio riservato per chi arriva con furgoni, carrelli, ecc.
Location e ritrovo: Vigliano d’Asti (ore 8,3o) presso il Centro sportivo G.B. Conti per iscrizioni, consegna gadget e colazione.
Pre-iscrizione obbligatoria: indispesabile per motivi organizzativi – occorre compilare il modulo scaricanolo dal sito e versare l’importo dovuto entro il 7 novembre
Quote: pilota euro 50, passeggero euro 30, (per i fuoristrada dal secondo passeggero euro 20,00).
Le quote comprendono giro, gadget, colazione, aperitivo e merenda Sinoira.
Info: Massimo 348/3934263 – Dino 338/9564464 – segreteria 348/3934263
– mail: massimorosso75@virgilio.it – mail per prenotazioni: info@scuderiadraghirossi.it
– web: www.scuderiadraghirossi.it
– facebook: A.S.D. Scuderia Draghi Rossi