Tatanka Raid – by Trinacria Team 4×4
Il Trinacria Team 4×4 propone il Tatanka Raid un evento, sotto l’egida FIF, che solo chi avrà costanza e determinazione riuscirà a portare sino in fondo, raggiungendo il traguardo, percorrendo letti di fiumi pietrosi, attraversando panorami mozzafiato, alternando salite lente e tecniche a sterrati veloci da quinta piena.
Il Tatanka Raid non è un raduno per “arrusti e mangia” ma un Rally Raid vero e proprio e come tale va affrontato con la giusta mentalità, con costanza e determinazione, ma nell’assoluto rispetto della natura . Il Raid è aperto a tutti i veicoli fuoristrada muniti di marce ridotte e gomme tassellate, i passaggi più tecnici o hard, per i quali è richiesta una particolare preparazione del veicolo, saranno superabili tramite apposite varianti soft.
Il Raid è per i soli veri fuoristrada (no Suv).
Questi i tracciati: percorso Soft (traccia principale) adatto a tutti i fuoristrada con dotazioni di base, gomme da fango, radio CB, trip-master, accessori per il recupero – percorso Hard (varianti) impegnativo riservato a tutti i veicoli preparati con gomme da fango, radio CB, trip-master, facoltativo verricello, bloccaggio differenziali, accessori per il recupero (per questi veicoli il club si riserva il diritto di decidere se adatti ad affrontare alcune prove in base al grado di preparazione). Non è garantita l’assistenza su tutto il percorso.
Punto di ritrovo:
Sferro, c/0 Officina Turrisi, ss 192 A19 uscita Gerbini (Gps
37°30′ 05″ N 14° 47′ 46″E)
Programma: iscrizioni ore 8,00
/12,00 –
partenza primo veicolo 8,30
– fine evento 23,30
Quote veicolo e due persone: Soci FIF euro 45 – non soci euro 60 – ogni passeggero in più euro 10. Nelle quote sono inclusi soste gastronomiche, gadget, ecc
Per informazioni: 340/8231079 (Giuseppe Trovato) – 347/3829969 (Pietro Brillante) – mail: Tatankaraid@gmail.com – web: https://www.facebook.com/tatankaraid/