Raduno d’estate in… pista – by 4×4 Bustofuoristrada
Sarà aperto non solo ai 4×4 dotati di riduttore, ma anche agli Utv (ovvero i side by side), il Raduno d’Estate che il club 4×4 Bustofuoristrada organizza, sotto l’egida FIF, presso la pista permanente di Megolo Fondo (VB). Ci sarà veramente da divertirsi a tutto off road poiché saranno predisposte tre tipologie di percorso adatto a tutti, sia per i neofiti (che saranno seguiti dagli istruttori del club) sia per i più esperti dotati di veicoli preparati. La pista permanente resterà aperta initerrottamente dalle 9,00 all 17,00
Per tutta la durata della manifestazione sarà presente un punto di ristoro, mentre per i più raffinati e gli amanti della cucia locale, sarà possibile pranzare presso una trattoria convenzionata previa prenotazione da effettuare entro il 30 Giugno. E’ assolutamene raccomandata la pre-iscrizione tramite mail da ivniare alla segreteeria del club.
Per raggiungere la pista: autostrada A26 Voltri-Sempione direzione Gravellona Toce, all’uscita di Anzola girare a destra verso il paese, oltrepassato il quale, dopo 2 km si entra nella stradina a destra all’altezza del cartello Megolo Fondo. Oltrepassare la sbarra ed entrare nel percorso Off-Road.
QUoTE: € 25,00 per auto per i soci FIF – per i non soci FIF € 40,00 per auto.
Info: 328/7173097 (Mauro) – 349/6645490 (Paolo) – mail: segreteria@4x4bustofuoristrada.it