21/05 – 1° Raduno dei 3 Colli – by Lamone 4×4 club

Il 1° Raduno dei 3 Colli,  organizzato dal club Lamone 4×4 non vuole essere solo un semplice classico raduno ma si propone come un evento degno di nota, di valenza culturale sociale e conoscitiva, studiato appositamente per offrire ai partecipanti il piacere di visitare e conoscere alcune perle del territorio di grande interesse storico-culturale, meritevoli di apprezzamento e conoscenza. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Brisighella e si svolge all’insegna del “quando l’off road stuzzica il palato”.

L’evento prenderà il via dal borgo medievale di Brisighella (in provincia di Ravenna)  con un tour he si snoderà lungo le numerose strade bianche che caratterizzano il territorio con un itinerario inizialmente dedicato ad una visita chiesa di Santa Maria in Purocielo, con la successiva visita al  Centro di Documentazione della Resistenza Ca’ di Malanca, per poi proseguire sino alla frazione di Monteromano ed infine alla chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Fontana Moneta. il tutto intervallato da apprezzabili soste enogastronomiche dedicate alle speialità locali. Laconclusione della manifestazione  è con l’arrivo e l’apericena presso l’Azienda Agricola Borgo dei Laghi a Zattaglia.

Nota: la manifestazione è adatta a tutti ed è fattibile con quasisi fuoristrada o Suv, la partecipazione è a numero chiuso, di conseguenza la prenotazione è obbligatoria

QUOTE: euro 45,00 a persona – bambini gratis sino a 12 anni

Info: 333/7976092 (Marco Sangiorgi) – mail: lamone4x4@libero.it – facebook: lamone 4×4