ALCAR: nuovo cerchio Dotz 4×4 Talara
Per gli amanti dell’off road Alcar presenta la sua nuova ruota Talara di Dotz 4×4 che interpreta al meglio le esigenze e i nuovi standard del segmento. Il nuovo design di Talara unisce robustezza assoluta ad un accattivante look full-face. Il cerchio, nonostante l’ampia superficie chiusa, offre un’immagine che propone una profondità visiva, elegantemente muscolosa, con una ricchezza di dettagli che infondono dinamismo e forza, sottolineati dai colori di tendenza bronzo opaco e nero opaco.
Un ulteriore punto di forza è rappresentato anche dall’innovativa soluzione per il foro valvola che sottolinea la complessità e la cura dei dettagli di un progetto complesso ed estremamente valido sul piano tecnico e funzionale.
Talara, disponibile nelle dimensioni di 8,0×17 e 8,0×18 pollici è realizzata in fusione monoblocco, nelle versioni a 5 e 6 fori, con una portata sino a 1.400 kg (per 8,0×18).
Talara si propone per l’utilizzo su vetture e 4×4 impegnativi quali Ineos Grenadier, Toyota Hilux e Land Cruiser, Ford Ranger, Volkswagen Amarok oltre che nel settore dei Camper e dei Vanlife.