A novembre torna a Malpensa Fiere la seconda edizione di Off Road Expo
A novembre torna a Malpensa Fiere la seconda edizione di Off Road Expo
Dopo la prima edizione dello scorso anno, che ha avuto un ottimo riscontro sia dai visitatori che dagli appassionati e dagli operatori commerciali, torna a Malpensa Fiere a Busto Arsizio (VA), Off Road Expo, l’evento dedicato al mondo dell’avventura su due e quattro ruote che abbraccia l’ampio scenario che va dal fuoristrada alle due ruote, all’enduro, ai camper e ai vanlife customizzati.
L’edizione 2025, in programma nel fine settimana del 22 e 23 novembre prossimi, proporrà un format rinnovato, ambizioso e ben articolato, cresciuto sia negli spazi interni ampliati, sia nelle aree esterne meglio strutturate.
Le aree interne, praticamente raddoppiate con l’aggiunta di un quarto padiglione, vedranno importanti presenze come quelle delle moto stradali, dei quad, degli Atv e dei veicoli storici, a fianco di quelle irrinunciabili dedicate all’avventura, al mondo 4×4 e all’abitar viaggiando.
Tra le sorprese si annuncia anche la possibile presenza del Van più grande d’Italia.
Un focus particolare sarà dedicato alle aree esterne, con un intenso programma di attività per quanto concerni gli eventi particolari, le competizioni, i test drive, gli show in pista e le attività per i giovani e giovanissimi.
Una specifica attenzione verrà dedicata ai club, che potranno avere a disposizione gratuitamente degli spazi espositivi per incontrarsi e confrontarsi con gli altri sodalizi, ma anche per proporsi al pubblico e agli appassionati presentando i propri veicoli e le proprie attività.
Inoltre la manifestazione avrà anche un importante risvolto sociale poiché una parte del ricavato, come per la passata edizione, verrà destinato in beneficenza a supporto di vari enti.
Info: 348/2622688 (Davide) – 339/2606843 (Raffaele). – mail: segreteria@offroadexpo.it – web: www.offroadexpo.it