Cadillac Escalade
Scienza o fantascienza?
Unica nel suo genere, lo è sempre stata. E lo sarà ancora di più il prossimo anno, quando debutterà prima negli Usa (presumibilmente a Detroit) e poi anche in Europa. Parliamo della Cadillac Escalade di quarta generazione. Che cos’ha di diverso rispetto al modello attuale? Un muso ancora più imponente (con fari a Led), un abitacolo sempre più spazioso e lussuoso e tanta di quella tecnologia da far impallidire una navicella spaziale. Pensate che, oltre a sistemi di sicurezza più avanzati che mai, monterà un dispositivo della Bose in grado di “cancellare” i rumori di fondo ed uno schermo “no-touch”, ovvero in grado di eseguire i comandi senza alcun tocco e leggendo direttamente i gesti delle mani. Confermato il V8 da 6.2 litri, ma più potente ed ecologico.

An art installation and portrait series inspired by the 2015 Cadillac Escalade 
2015 Cadillac Escalade 
An art installation and portrait series inspired by the 2015 Cadillac Escalade 
2015 Cadillac Escalade Headlight 
2015 Cadillac Escalade Badge 
The 2015 Cadillac Escalade’s all-new interior combines luxurious handcrafted elements 
CUE 
Escalade seats were designed to be more comfortable and sculpted in appearance with a reclining second row. Heated and cooled seats are standard in front and second-row bucket seats have standard heat. 
The 2015 Escalade interior features cut-and-sewn and wrapped materials 
Escalade seats were designed to be more comfortable and sculpted in appearance with a reclining second row. The design incorporates dual-firmness foam that ensures long-trip comfort and helps retain appearance over time.











