06/03 – 2° Raduno La Calata dei Nebrodi – by Nebrodi off rad club

Seconda edizione del Raduno Nazionale La calata dei Nebrodi organizzato dal Nebrodi Off Road club sotto ‘legida FIF. La manifestazione, con percorsi paesaggistici e panoramici immersi nella tipica boscaglia dei Monti Nebrodi, attraverserà i comuni di Floresta, San Piero Patti, Sant’Angelo di Brolo per concludersi a Raccuja (arrivo con punto ristoro).

Sono previste due tipologie di percorsi: SOFT e HARD. Il primo adatto a fuoristrada di serie e/o con preparazione di base anche senza nessun bloccaggio differenziale. Il secondo invece sarà riservato a fuoristrada ben preparati e dotati almeno di un blocco differenziale e obbligatoriamente di verricello. Per entrambi i percorsi sono altamente consigliate ruote tassellate da fango e accessori per il recupero (strops, taglia, grilli adeguati e guanti ).

Il Club provvederà ad una vettura di assistenza di base lungo il percorso. Previsto punto ristoro a metà percorso e banchetto a fine raduno. Obbligo di applicazione delle disposizioni vigenti in materia Covid-19.

Punto di ritrovo e partenza: Floresta (ME) piazza Umberto I – per iscrizioni e colazione.

Quote: soci FIF veicolo e pilota euro 45,00 – non soci euro 60,00 ogni persona in iù euro 15,00

Info: Santo 320/0772958  (presidente) – Fernando 334/3614994  (vice pesidente) – web: www.nebrodioffroad.it – facebook:  nebrodioffroad.-