13/10 – 3° Fiera Internazionale del Fuoristrada – by FIF

Non c’è due senza tre. Così visti i validi risultati in crescita della seconda edizione, lo scorso anno, è già stato dato il via per la terza edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada, organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada FIF.

Nel corso di una conferenza a Viareggio, sono state ufficializzate le nuove date della manifestazione da parte dell’Assessore del comune di Viareggio, Alessandro Meciani, e dal presidente della FIF Marco Pacini, alla presenza  delle autorità locali, dei rappresentanti degli enti del territorio e delle associazioni di riferimeno degli operatori locali.

La Fiera Intenazionale del Fuoristrada si svolgerà dal 13 al 15 ottobe 2023 ed interesserà nuovamente il  territorio versiliese, i comuni di Viareggio e Massarosa, nonché l’ampio e suggestivo entroterra  con le sue proposte turistiche, gastronomiche, ambientali e di accoglienza. Il tutto in un contesto molto apprezzabile che molto può e potrà ancora dare al mondo del fuoristrada, della trazione integrale, del turismo, dell’outdoor e del 4×4 in genere.

Il programma e gli eventi connessi sono in fase di definizione, ma è dato per scontato che la manifestazione potrà contare tra i suoi plus su un’area espositiva ulterioremtne ampliata ed arricchita, sulle aree test ben strutturate (a Viareggio, Massarosa e all’Off Road Park) e con proposte di tracciati aggiornati. Mentre non mancheranno gli eventi collaterali dedicati al publico e agli appassionati, nonché i tradizionali tour per andare alla scoperta del territorio e delle specialità locali.

NOTA: anche per questa edizione è confermato l’accesso gratuito del pubblico all’area fieristica.

Info: www.fierafif4x4.it