01/07- 26 Palmiano Explorer (week end) – by No Limits Off Road Club

NUOVA DATA: dopo il rinvio per l’alluvione in Emilia Romagna

Il classico ed avvincente Palmiano Exolorer, dopo il rinvio resosi necessario per gli eventi disastrosi collegati alle gravi alluvioni in Emilia Romagna, torna il 1 luglio 2023, sempre con l’efficiente  organizzazione del No Limits Off Road Club.

L’evento e raduno  si svolgerà nell’arco di un interessante week end dedicato alla pratica di un variagato off road con un prorhgamma aggiornato che prevede due i tracciati: ** Sabato 01/07, isi svolgerà il solo giro guidato, (con partenza ore 16,00) lungo un tracciato ben selezionato, di media difficoltà e ben godibile, accessibile a tutti i veicoli 4×4 dotati di riduttore. ** Domenica 02/07 il percorso  prevede un tracciato rivisitatopercorribile da tutti i x4 dotati di ridut gomme da fango e verriclelo; lungo il tracciato ci saranno varianti tecniche facoltative, di maggior impegno,  percorribili sono con dotazioni aggiuntive come blocco differenziale, stops, grilli, ecc

Nota: l’assistenza si riserva il diritto di selezione dei veicoli adatti alla percorrenza delle varianti.

Location e rirovo: Palmiano, piazza Umberto I°

Programma: sabato ritrovo ore 16,00 per il giro guidato – domenica ritrovo ore 8,00

*** Avvertenza: L’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada ed è esclusivamente riservato ai tesserati FIF.

QUOTE: veicolo con pilota e navigatore euro 65,00 – veicolo e solo pilota euro 50,00 – ogni passeggero aggiunto euro 20,00 – pasti al Ristorante La Diga euro 30,00 a persona – invece la colazione di domenica mattina è offerta dal club – Per i pernottamenti sono disponibili strutture convenzionate tra alberghi, B&B, Agriturismo, nei comuni di Castel San Pietro, Roccafluvione, Comunanza. – Altre info: cena sabato sera e pasto domenica si svolgono presso il Ristorante La Diga, la colazione di domenica mattina è in piazza Umberto I°.

Info: Luigi Chiappini 347/3162951 – Michele Straccia 338/8367100 – Tullio 333/8894362 – web mail: info@nolimits4x4.it