16/04 – 21° raduno sulle Orme del Lupo del San Vicino- by Monte San Vicino off road club
Diventa organizzativamene maggiorenne, con al sua ventunesima edizione il Raduno sulle >orme del Lupo del San Vicino organizzato dal Monte San Vicino Off Road Club. Il raduno e’ aperto a tutti i fuoristrada dotati di marce ridotte Il raduno prevede un pecorso base di titpo turistico con dificoltà media aatte a tutti, mentre per i driver e i aprtecipanti più temerari saranno previste alcune varianti hard facoltative. Durante il percorso si terrà una sosta con panini braciole salsicce dolci e vino di visciola, mentre a fine giro si terrà un pranzo, facoltativo, in località Cingoli con prodotti tipici del territorio.
Note: * il club fornirà assistenza con il propri staff e mezzi adatti per il recupero a eventuali equipaggi in difficoltà su tutto il tracciato. – E’ obbligatoria la priscrizione con modulo disponibile sul sito del club – E’ previsto il road book cartaceo
Location e ritrovo: Frontale di Arpino (MC) c/o palazzetto dello Sport –
Programma: ritrovo e iscrizioni ore 08:00 – briefing ore 09:00 – partenza primo veicolo ore 09:30 – chiusura iscrizioni ore 10:00 – chiusura manifestazione ore 19:00.
Quota iscrizione (equipaggio di 2 persone) : euro 50,00 – ogni persona in più euro euro 40,00 – Nota: i soci del Club San Vicino hanno uno sconto di euro 10,00 –
Info Pasti: sono previste due soste ristoro (incluse nella quota di partecipazione), mentre è il pranzo finale presso il Ristorante La Pineta in località di Cingoli è facoltativo ed è da pagare a parte.
** Avvertenza L’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada ed è riservato ai soci FIF, obbligatoria la tessera FIF.
Info: 333/5258308 (Mario Morelli Presidente) – 338/1601253 (Massimiliano Ricci Segretario).