17/09 – 39° Raduno Appennino Modenese – by club Modena 4×4

Sarà un’evento fuoristradistico di tipo classico tecnico, che si svolgerà a road book, quello proposto, con la sempre valida abilità organizzativa, dal Club Mdoena  con il 39° Raduno dell’Appennino Modenese. Si tratterà di una giornata all’insegna del divertimento e del contatto con la natura, assaporando i gusti e gli scenari dell’Appennino modenese, lungo un tracciato di media difficoltà, dove non mancheranno le varianti Har, per consentire a chi ne avrà voglia di mettersi alla prova con il propio mezzp, oltre a fare sfoggio di abilità nella guida off road. L’evento è dedicato a tutti i 4×4 dotati di marce ridotte. E’ previsto il road book cartaceo.

Nota: sono dotazioni obbligatorie: gomme Mud,  strops, grilli, consigliati Trip-Master e CB. ** L’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristada, è risrervato ai soci ed è obbligatoria la tessera FIF.

Località e ritrovo: Serramazzoni – piazza Torquato Tasso

Programma: ritrovo ore 8,00 – iscrizioni entro 8,45 – consegna road book e partenza ore 9,00 – fine raduno 14,30 (con pranzo facolativi).

Quote: euro 40,00 a veicolo con pilota e navigatore.

Info: 347/2738540 – mail: eventi@clubmodena4x4.it