18/09 – 3° Meeting Raduno 4×4 storici ultratrentennali – by GFI Alpe Adria

Schermata 2019-03-27 a 17.03.49

Terza edizione del Raduno 4×4 storici, organizzato dal GFI Alpe Adria, sempre molto attento alla cultura, alla promozione e alla conoscenza dei tanti aspetti dell’universo a quattro ruote motrici. Questo evento, in particolare, vuole essere un  incontro e un momento aggregativo fra gli appassionati di fuoristrada ultratrentennali, che hanno fatto la storia del 4×4. Tra l’altro la manifestazione,

Location e partenza: Palmignano Crevignano (UD)

Chi  può partecipare: fuoristrada 4×4 immatricolati fino a tutto il 1988, compreso  (ma potranno essere ammessi anceh fuorstrada di apticolaer interesse).

Che  cosa serve per partecipare: un fuoristrada almeno trentennale; il programma è semplice ed è alla portata di chiunque, senza rischi di rovinare in alcun modo il proprio 4×4.

Che  cosa prevede il programma: si tratta di una gita di tipo turistico con ritrovo a Gorizia

Che  cosa prevede il tracciato: il percorso sarà di tipo “guidato” adatto a tutti i 4×4, compresi i più…”veterani” e per la definizione del tracciato  le guide si affideranno alle mappe datate  1917 …… quando il nord est del Bel Paese era conteso tra l’allora impero Austro-Ungarico e l’Italia. Le piste saranno bonificate dai rami sporgenti come da tradizione del GFI, nel rispetto della storicità delle carrozzerie dei mezzi

Le quote di partecpazione: sono in via di definizione

Il numero dei partecipanti al “raduno 4×4 storici” sarà obbligatoriamente ristretto pertanto è opportuno informarsi per tempo ed evetualmente “prenotarsi”.

Info: 347/5384222 –  mail: info@gfi4x4.it  –  web: www.gfi4x4.it

Schermata 2018-04-26 a 17.01.26GFI Alpe Adria