21/09 -13° Raduno Nazionale Suzuki 4×4
Saranno Asiago e l’Altopiano dei Sette Comuni a fare da cornice al 13° Raduno 4×4 Suzuki, in programma il prossimo 21 settembre. La Casa di Hamamatsu ha scelto le Prealpi Vicentine per dar vita al tradizionale meeting annuale dedicato a tutte le sue auto a trazione integrale. Questo territorio magnifico, che combina scorci e vedute mozzafiato, costituisce la cornice naturale ideale per vivere la passione per i fuoristrada grazie ai suoi percorsi montani meravigliosi.
Il raduno per tutti
Il 13° Raduno 4×4 è per tutti: anche nell’edizione 2024 sono ammesse tutte le Suzuki a trazione integrale, senza alcuna distinzione relativa al modello o all’anno di produzione. Il senso della manifestazione in fondo è chiaro. Suzuki – che nel Raduno vede un momento di celebrazione del suo spirito di libertà e della sua ultra cinquantennale tradizione in ambito 4×4 – intende dare agli amanti del 4×4 l’occasione di passare un sabato memorabile all’insegna del divertimento e dell’amore per i motori.
è possibile iscriversi al 13° Raduno 4×4 Suzuki attraverso il minisito realizzato per l’evento e che si trova online all’indirizzo https://auto.suzuki.it/raduno4x4/.
Qui sono pubblicate anche tutte le informazioni utili a partecipare all’evento. Chi avesse però bisogno di ulteriori indicazioni può contattare direttamente la società Tour 4×4 DrivEvent Adventure, che collabora con Suzuki nell’organizzazione della manifestazione, scrivendo alla mail info@tour4x4.it oppure chiamando il numero 3338303079.
La società è in grado anche di indicare strutture convenzionate per soggiornare in loco nei giorni del Raduno