24/04 – 9° Quad Raid del Biellese – by Tutto il biellese in quad team

Nuova edizione, la nona della sua storia, per il Quad Raid del biellese, organizzato da Tutto il biellese in cross quad team,  con sempre il supporto di Alex Motor. L’evento è un raduno tecnico, particolarmente godibile e guidabile, tra boschi e colline piemontesi. Secondo la tradizione dell’evento e dell’organizzazione il programma promette tracciati di buon impegno, molto da guidare. Si tratta di un evento dedicato a quad 4×2, quad 4×4, syde by syde e moto da enduro. Il tracciato del nuovo percorso, tra Baraggia e Bramaterra, promette  terra, fango, guadi nello scenario delle Prealpi Biellesi. , è adatto a tutti, ricordando che i mezzi devono essere in condizioni idonee per una guida in ambiente fuoristradistico.

Per motivi organizzativi e per una miglior accoglienza dei partecipanti è gradita e particolarmente importante la preiscrizione (con quota scontata) sul sito internet. Il modulo d’iscrizione è disponibile sul sito.

Quota scontata (preiscrizione entro 21/3) euro 40.00 condcuente – euro 30,00 passeggero.

Quota da pagare (per iscrizione sul posto il  giorno del raduno): euro 50,00 conducente – euro 30,00 passeggero.

Location e ritrovo: 9re 7,00 Cossato (BI) – piazza Croce Rossa via Ranzoni – disponibile paddock camper e carrelli.

Programma: ore 8,00 arrivo, iscrizioni e verifiche tecniche – ore 9.30 partenza – dalle ore 13,00 arrivo e a seguire pranzo.

Info & programmi:  Alex 348/3946867 – Franco 340/6447866 – mail: tuttoilbielleseincrossquadteam@gmail.com – web: www.tuttoilbielleseincross.jimdo.com

image