24/09 – 11° Raduno Suzuki 4×4 – by Suzuki Italia e Tour 4×4

Sarà una delle zone più suggestive del Piemonte a fare da cornice all’11° Raduno 4×4 Suzuki per il tradizionale incontro annuale dedicato a tutte le Suzuki 4×4 che  si svolgerà in un’area a ridosso delle Alpi del Monviso. La natura con i suoi paesaggi e i percorsi mozzafiato non sarà la sola protagonista della giornata che verrà resa unica grazie anche alla passione per la guida in offroad, dall’avventura e dalle delizie dei prodotti tipici che si potranno gustare durante la sosta pranzo.

All’evento potranno partecipare tutti i possessori di una Suzuki a trazione integrale, senza alcuna limitazione legata al modello e all’anno di produzion. Anche i possessori di vetture con una più spiccata vocazione stradale potranno unirsi all’evento e vivere appieno la sua atmosfera. Così come non sarà indispensabile avere  un’esperienza di guida off road poiché l’organizzazione proporrà tracciati adatti a soddisfare le esigenze di ogni appassionato.

L’evento prevede un tracciato base diviso in due tipologie di percorso: uno dedicato ai veicoli con marce ridotte e uno dedicato alle vetture AllGrip Auto o Select. I percorsi alterneranno tratti asfaltati a semplici sterrati fino ad affrontare varianti più tecniche, dedicate alle vetture dotate di marce ridotte. L’itinerario sarà ben segnalato, con assistenza continua e garantita. Il personale dello staff aprirà la carovana e supporterà i partecipanti nei punti strategici, in modo che tutti possano affrontare il tracciato in sicurezza.

Dopo la pausa pranzo, nel pomeriggio, si riproporrà un altro classico degli eventi Suzki 4×4 il Parco Giochi Off Road allestito in modo professionale, con ostacoli artificiali, in apposita area all’interno di un ambiente circoscritto e sicuro.

Non mamcheranno, come da tradizione,  gli ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e via dicendo. All’edizione di quest’anno hanno già confermato la loro presenza Carolina Kostener, un’abitueé dell’evento, il Samurai della cucina Hirohiko Shoda, meglio noto come Chef Hiro e il campione Lorenzo Codecà, plurititolato alfiere Suzuki nel Campionato Italiano Cross Country Rally, che sarà  “accompagnato”  dalla Suzuki Jimny in configurazione T2.

Programma di sabato 24/9: ore 8.00/9.15 ritrovo partecipanti e registrazioni – 8.15 briefing per illustrare il percorso e il programma della giornata  – 9.30 partenza del raduno – 13.00/13.30 arrivo e sosta per il pranzo – 15.00 apertura parco giochi off road – 16.30 saluti finali e chiusura evento.

E’ già possibile iscriversi all’11° Raduno 4×4 Suzuki attraverso il sito dedicato all’evento https://auto.suzuki.it/raduno4x4  dove sono disponibili  tutte le informazioni relative. È possibile contattare direttamente anche l’agenzia DrivEvent Adventure, che collabora con Suzuki nell’organizzazione della manifestazione, scrivendo alla mail info@tour4x4.it oppure chiamando i numeri 05831531720 e 3338303079. DrivEvent Adventure è in grado di indicare strutture convenzionate per soggiornare in loco nei giorni del Raduno.

Quote iscrizione: equipaggio di 2 persone euro 90,00 – ogni passeggero aggiunto euro 35,00  – bambini da 7 a 10 anni euro 20,00 –  bambini da 3 a 6 anni euro 15,00. NOTA: nelle quote son inclusi pranzo del sabato, kit di benvenuto e accesso al Parco Giochi.

Info: 0585/31531720 – 333/8303079 – mail: info@tour4x4.it