Raduno Internazionale Unimog – by Unimog Club Italia
Torna, secondo tradizione, in pieno periodo di vacanze, il Raduno Internazionale Unimog, organizzato dall’Unimog Club Italia (club ufficiale riconosciuto da Mercedes Benz). Come per le passate edizioni è previsto l’arrivo dei mitici 4×4 Mercedes Unimog anche dalla Svizzera e dalla Germania con una presenza di oltre 70 mezzi. Il raduno sarà anche un evento particolare poiché vi parteciperanno sia i modelli di più recente produzione sia diversi esemplari stroici che nell’insieme mostreranno gli aspetti dell’evoluzione storica e tecnica di questi veicoli. L’evento si svolgerà in Valchiavenna.
Location di partenza: Somaggia (in provincia di Sondrio)
Programma di massima: venerdi 18 dalle ore 16,00 registrazioni, incontro conoscitivo, sistemazione in campeggio (per chi campeggia), cena in compagnia – sabato 19 dalle ore 8,30 iscrizioni, a seguire giro delle cantine (da prenotare costo euro 10), pausa panzo, pomeriggio visita al Museo VVFF di Chiavenna, cena Unimog in compoagnia (da penotare) e conclusione con festa sino a tardi – domenica 20 dalle 8,30 iscrizioni, poi giro in Val Bodenga con pranzo (da prenotare, costo euro 30 pilota, euro 25 ognni passeggero).
QUOTE RADUNO: iscrizione per chi campeggia euro 60 conducente, euro50 accompagnatore – iscrizione per chi NON campeggia euro 30 guidatore, euro 30 accompagnatore. Quote riservate ai soci del club, per i non soci agiungere euro 5.
Info: 347/3520059 (Pietro) – 0342/673042 – mail: info@unimogclubitalia.it – web: www.unimogclubitalia.it