Raduno “Lariano l’inferno ritorna” – by No-grip 4×4 club
La sua denominazione di Lariano l’inferno ritorna, già dice tutto di ciò che propone la prima edizione del raduno organzizato dal No-Grip 4×4 club con il patrocinio del comune di Lariano. Sarà infatti l’unico evento hard del calendario laziale tra l’altro sviluppato in… “notturna” (il che lo rende ancor più stimolante). E poché Lariano è il paese cnonosciuto per il suo pane speciale e i funghi saranno questi gli ingredienti, con anche la tradizonake porchetta, che accoglieranno e accompagnerano i partecipanti al raduno dalla colazione alla sosta enogastronomica e a fine raduno.
Il raduno sarà diviso in due parti con due road book separati, con in mezzo l’irrinunciabile sosta enogastronomica. Ci sarà quindi un prologo, di 23 km, per scaldare le gomme, ma con anche variantine hard tanto per iniziare subito a darsi da fare. Poi, dopo la sosta gastrononica, ci si inoltrerà nella fitta boscaglia all’interno della Tenuta del Principe Barberini per altri 25 km di duro e puro off road
Date le caratteristiche del territorio il percorso è classificato come hard, quindi impegnativo e riservato a tutti i veicoli preparati (gomme da fango, radio CB, trip-master, strops, grilli, ganci, accessori per il recupero e… verricello obbligatorio). Non è garantita l’assistenza su tutto il percorso.
Il Club vi riserverà oltre alla sosta RISTORO al cambio road book anche la colazione a fine raduno.
Non sono ammessi PROTOTIPI e veicoli con targa PROVA come da regolamento eventi FIF. Ritorna la notturna di Lariano ,paese conosciuto per il tipico pane e i funghi porcini.Pane che sarà dato in omaggio ai partecipanti insieme a della ottima porchetta a metà percorso…Unico raduno hard del calendario laziale data la tipologia del territorio unitamente al fatto che si svolge in notturna.
Due roadbook separati:un prologo di 23 km x scaldare le gomme ma con variantine hard comunque presenti per poi ,dopo la sosta gastrononica buttarsi nella fitta boscaglia all’interno della Tenuta del Principe Barberini per altri 25 km di duro e puro off road .
Un appuntamento da non perdere a patto di avere gomme ben tassellate e verricello!
Location e iscrizioni: Lariano (presso sede comunale piazza S. Eurosia)
Programma: iscrizioni ore 17,00/22,00 – partenza primo veicolo ore 24,00 – termine manifestazione ore 9,00
Quote (vettura e due persone): euro 50,00 – ogni pesona in più euro 10,00
Info: 342/0496042 (Andrea) – mail no-grip4x4club@libero.it – mail Amgricambisrl@gmail.com