Foton pick up per l’Italia by Eurasia Motors

Eurasia Motor Company (EMC) lancia un nuovo progetto per il mercato italiano. Presto, infatti, arriveranno i primi modelli del marchio cinese Foton, leader indiscusso del settore dei veicoli commerciali sia nella terra d’origine che all’estero.

Federico Daffi

La collaborazione tra Foton ed EMC inizia con la commercializzazione di un pick up denominato Tunland G7 che, già nelle prossime settimane, come ha dichiarato Federico Daffi, presidente di EMC, verrà presentato alla stampa e ai dealer e sarà disponibile per il mercato nazionale. In tal modo EMC, con la sua ventennale esperienza e la competenza tecnica acquisita dai sui professionisti, vuole proporsi come la porta ideale tra la Cina e l’Italia per favorire l’ingresso nel mercato automobilistico di nuovi qualificati attori.

L’intento di EMC, grazie all’esperienza maturata e ai risulti ottenuti in questi anni nei rapporti con produttori cinesi, è quello di importare e distribuire marchi e veicoli che possano offrire ai clienti italiani vetture performanti con un buon rapporto qualità-prezzo.

Per la realizzazione degli obbiettivi commerciali e d’immagine Eurasia Motors può contare su una rete di dealer professionisti, presenti capillarmente sull’intero territorio nazionale, che comprende circa 60 punti vendita e assistenza, che fanno capo alla sede di Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia, che gestisce customer care, ricambi meccanici e di carrozzeria, con grande efficienza, velocità e dinamismo.

Il brand Foton sarà disponibile, inizialmente con il pick up Foton Tunland G7, dal  design aggressivo, muscoloso e importante, proposto nella versione double cab, 4 porte, 5 posti, con motore diesel 2.0 litri da 162 cv, trazione integrale inseribile, cambio manuale a 6 marce oppure cambio automatico a 8 rapporti, entrambi con riduttore. Già in listino le versioni di lancio rispettivamente a 31.000 e 33.000 euro.

Articoli simili