Grenadier Quartermaster Chassis l’Ineos pronto per lavorare

Nuova evoluzione del “progetto” Ineos che, nato con il Grenadier, si è poi evoluto nel pick up Quartermaster ed oggi, proprio prendendo spunto dalle caratteristiche di quest’ultimo, si presenta nella versione “Chassis”, caratterizzata dalla parte posteriore che, privata del cassone e allungata, si presenta con la telaistica “a nudo”.

Il Quartermaster Chassis è proposto in versione double cab a 4 porte e 5 posti, con il telaio allungato nella parte posteriore, dedicato a quei produttori, allestitori, carrozzieri, che realizzano veicoli specializzati professionali e per vari utilizzi, nonché per il tempo libero e l’off road d’impegno.

Il telaio posteriore, adeguatamente strutturato, rende possibile numerose opzioni come l’installazione di un cassone asportabile, di una piattaforma per varie attrezzature, di autoscale, di furgonature multifunzione, nonché gli allestimenti per mezzi d’emergenza. di pronto intervento, ambulanze e altro.

Il tutto con il vantaggio delle caratteristiche prestazionali e di alta mobilità, su ogni terreno e situazione ambientale, che sono nel DNA del progetto Grenadier.

Articoli simili