Hyundai Santa Fe 2026 si rinnova con il Plug-In Hybrid da 288 cv

Hyundai rinnova l’offerta del suo Suv Santa Fe con l’arrivo del model year 2026, introducendo anche sulla versione PHEV ricaricabile gli aggiornamenti già introdotti sul powertrain full-hybrid.

L’aggioramento segna un decisivo passo in avanti per il sistema Plug-In hybrid ricaricabile la cui potenza cresce da 253 a 288 cv, assicurando una guida efficiente ma anche più dinamica, reattiva, prestazionale ed ecofriendly.

Il motore a benzina 4 cilindri T-Gdi, di 1.6 litri, a iniezione diretta e sovralimentato turbo, lavorando in sinergia con il motore elettrico ed il cambio automatico a 6 rapporti, contribuisce a realizzare un sistema di trazione integrale permanente 4WD estremamente versatile, in condizioni di assicurare motricità, stabilità, sicurezza e versatilità in ogni condizione di marcia o situazione ambientale, sempre all’insegna del massimo comfort.

Due gli allestimenti disponibili per il Santa Fe PHEV Plug In Hybrid ricaricabile: Business e XClass.

Per entrambe le versioni, in base ai livelli di allestimento, in evidenza il cluster digitale della strumentazione da 12”o12,3”, il touchscreen da 12,3” per l’infotainment, la multimedialità, la navigazione e per innumerevoli funzioni. Tra le dotazioni in primo piano il potente audio system, il clima automatico bi-zona, che raffresca anche i posti posteriori, la digital key che permette di aprire e chiudere l’auto direttamente dallo smartphone, la ricarica wireless e molto altro.

I prezzi di listino del MY26 non hanno subito variazioni. La versione Business parte da 55.800 euro mentre la XClass da 60.550 euro.

Articoli simili