Il pick up Tunland G7 Foton è pronto per il mercato italiano

Lo avevamo annunciato e adesso c’è la conferma, come dichiarato da Federico Daffi, presidente di Eurasia Motor Company, il pick up Foton Tunland G7 è pronto per il mercato italiano. Conosciamolo meglio con questa scheda sintetica.

La linea, classica da pick up, nella versione double cab a 4 porte, 5 posti e ampio cassone posteriore, propone un design moderno, equilibrato, muscoloso il giusto. Scolpito il frontale con il logo che caratterizza la presa d’aria della griglia radiatore, fiancheggiata dai luminosi fari e sottolineata dal bumper con integrata la presa d’aria dinamica e i fendinebbia.  Filante la fiancata e ben delineata la coda con in evidenza le consistenti luci posteriori, il portellone a ribalta e il vano di carico (di  circa 900 kg) su cui campeggia il  protettivo roll bar.

La lunghezza è di 5.340 mm, con larghezza di 1.940 mm e passo di 3.110 mm, con il corpo vettura caratterizzato da una luce libera da terra di 200 mm e da sbalzi anteriore e posteriore contenuti, per una configurazione off road con validi angoli caratteristici, rispettivamente di 27,5° quello d’attacco e di 19° quello d’uscita.

L’allestimento è unico, con dotazioni praticamente full optional (con lo sola vernice metallizzata a pagamento) in cui spiccano gli interni in pelle, i sedili anteriori regolabili elettricamente, il cruise control, il sistema multimediale e di infotainment con schermo da 10,25” touch screen , il sistema di telecamere a 360 gradi, il quadro strumenti con integrato il display da 7” pollici per le informazioni di viaggio, l’illuminazione ambientale a Led e molto altro. Tra le dotazioni anche il clima automatico, l’acceso Key Less (chiavi i tasca) e un’ampia dotazione di ADAS per la sicurezza e l’assistenza alla guida.

La propulsione, prevede un motore 4 cilindri a gasolio, a iniezione diretta, con turbocompressore a geometria variabile, di 2.0 litri, da 162 cv e 388 Nm di coppia motrice, disponibile sia con cambio manuale a 6 marce, sia automatico ZF a 8 rapporti con due modalità di utilizzo: Eco e Sport.

La trazione è una integrale intelligente a gestione elettronica, con quattro modalità di utilizzo selezionabili: 2WD (due ruote motrici posteriori), Auto (quattro ruote motrici sempre in presa con distribuzione della coppia ai ponti on demand), 4H (quattro ruote motrici con distribuzione della coppa fissa tra i due assi), 4L  (quattro motrici più rapporti ridotti), con differenziale posteriore autobloccante Eaton.

I prezzi chiavi in mano: 31.000 euro per la versione manuale e 33.000 euro per quella con cambio automatico, 488,00 euro il costo della vernice metallizzata.  E adesso non resta che vederlo in prova.

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