Ineos Grenadier: una cellula per il pick up Quartermaster

Grenadier, brand sempre più avventuroso e attento ai molti aspetti del mondo off road e outdoor, arricchisce le proprie proposte con un un’idea dedicata all’abitar viaggiando: una cellula abitativa installata sul muscoloso e prestante pick up Quartermaster, 4 porte 5 posti, dotato di motore BMW 6 cilindri benzina o diesel di 3.0 litri, con trazione integrale permanente, cambio automatico 8 rapporti più riduttore, differenziale centrale e differenziali ai ponti tutti bloccabili.

La cellula è la versione Gladiator S, la più compatta del produttore turco Hotomobil, presente al Salone del Camper di Parma (dal 13 al 21 settembre) presso lo stand del distributore esclusivo per l’Italia Cellula Pickup.

Allestimento e dotazioni prevedono una configurazione standard di base con il letto matrimoniale king size in mansarda, la mini cucina con lavello, 1 piastra a gas e armadio, la dinette vis a vis, il riscaldamento a gasolio, ma anche la tenda da sole esterna e il pannello fotovoltaico.

Numerosi  gli allestimenti aggiuntivi e gli optional previsti per completare le dotazioni secondo le esigenze dei “viaggiatori”. Tra questi figurano il WC portatile, il vano bagno, le batterie di diverso amperaggio per potenziare l’impianto elettrico, il frigo a compressore, il boiler ad acqua nonché gli irrinunciabili accessori quali le piastre da sabbia, la pala, la tanica per il carburante e, volendo, persino il climatizzatore o la tenda da tetto per due posti letto aggiuntivi per la notte.

Realizzata con una monoscocca in vetroresina, con tecnologia Monoblock, che garantisce il miglior isolamento, protezione e impermeabilità, sia alle alte che alle basse temperature, ospitata sul cassone del pick up può essere montata e smontata facilmente, con le sue apposite gambe, sia per essere appoggiata a terra, per utilizzare il veicolo indipendentemente, oppure trasferita su altri pick up con caratteristiche similari.

Il mezzo esposto in Fiera, dopo la conclusione del salone, si potrà visionare e provare prenotando un test drive presso la concessionaria di zona Autotorino Parma, via Emilia Est 131/A, tel. 051/461811, cell. 335/8107924.

Articoli simili