A novembre torna a Malpensa Fiere la seconda edizione di Off Road Expo
Militem Magnum 700, pick up yankee italian style
Prendete un “normale” Ram 1500 TRX, mettetelo nelle mani degli specialisti della factory Militem e, se avrete la pazienza di attendere i giusti tempi di “lavorazione”, potrete avere il nuovo Magnum 700 pick up, realizzato e personalizzato al meglio secondo le vostre esigenze e preferenze.
Innanzitutto potrete contare su un potente motore V8 HEMI Supecgharged, di 6,2 litri, ricco di ben 702 cv e 882 Nm di coppia, capace di accelerare da 0 a 100 km/h il soli 4,5” e di raggiungere la velocità di 180 km/h. Per le prestazioni potrete contare su un cambio automatico a 8 rapporti e su una trazione integrale di tecnolgia avanzata.
Il tutto “appoggiato” su un telaio a longheroni in acciaio, opportunamente rinforzato, alto sulle ruote, caratterizzato da un luce libera da terra di 30 cm, da una capacità di guado di 80 cm e da angoli caratteristici da off road (attacco 30,2°, dosso 21,9°, uscita 23,5°).
Un Luxury SUT (Sport Utility Truck), dal DNA audace e grintoso, made in Italy, capace di dare una nuova elegante espressione alla sua imponenza dimensionale, arricchita da particolari importati come il corposo bumper, la mascherina bicolore a nido d’ape, i fari incorniciati dai DRL, il cofano nervato con presa d’aria dinamica, la fiancata possente, il cassone posteriore ben dimensionato e integrato nelle volumetrie, il roll bar posteriore sagomato, nonché gli esclusivi cerchi in lega Black Edition da 22”, con gomme All Terrain da 35×12,50 R22. Senza trascurare il particolare assetto rialzato, comprensivo di sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2, pensati per ogni condizioni di guida sia su strada che nel fuoristrada gravoso.
Ricco il compendio di dotazioni dove spiccano i sedili anteriori e posteriori avvolgenti, riscaldabili e rinfrescabili, con gli anteriori regolabili elettrici, nonché il sistema di infotainment con touchscreen da 12”, l’impianto stereo Harman Kardon Premium. Inoltre di serie ci sono l’head up display a colori multifunzione, le telecamere a 360° e molto altro.
Per gli optional e per una personalizzazione spiccata, ci sono a disposizione il tetto panoramico a due pannelli, l’apertura e chiusura automatica del cassone, la copertura nautica del pianale, lo scalino posteriore estraibile, le pedane laterali estraibili automatiche. Il tutto ad un prezzo a partire da 164.950 euro più IVA.