Speciale 4X4

Stiamo lavorando per…

Ebbene sì stiamo lavorando (per la verità non abbiamo mai smesso). Ma per chi e per che cosa stiamo lavorando? Stiamo lavorando per voi lettori e per il nostro e vostro nuovo “Speciale 4×4 – una guida per scegliere”. Stiamo preparando la ventesima edizione di un annual, una guida, che vuole essere ed è un compendio di tutto ciò che si vede, si fa e si muove nel mondo del 4×4 italiano; fuoristrada classici, Suv o crossover che siano. Con un occhio attento anche al settore in forte crescita delle Ruote Green, dell’ibrido e dell’elettrico.

Un’iniziativa editoriale, la nostra, andata crescendo di statura, anno dopo anno, proprio grazie a voi lettori, ma anche grazie e quegli operatori del settore, piccoli e grandi, che ci hanno creduto e continuano a crederci.

Cosa troverete nella prossima edizione, che sarà nelle edicole a partire dal 24 luglio?

Innanzitutto la rassegna completa, arricchita di dati, informazioni utili e prezzi, di tutti i 4×4 commercializzati in Italia (Suv e crossover inclusi). Ma troverete anche le prove dei 4×4 più significativi nonché la presentazione di particolari modelli visti sotto la lente dei nostri “Zoom”. Ed ancora tante anteprime, anticipazioni, novità, curiosità. Senza trascurare gli accessori, l’abbigliamento, le informazioni sui corsi di guida e su chi organizza viaggi 4×4.

Con sempre in evidenza la Guida ai Club e Team 4×4 d’Italia, con l’elenco e le informazioni essenziali per conoscere e poter contattare i sodalizi che organizzano raduni, eventi, manifestazioni in 4×4.

QUINDI se tu che ci leggi sei un club o una associazione sportiva e vuoi essere presente nella Guida Club e Team 4×4 d’Italia, che verrà inserita nello Speciale 4×4 – una guida per scegliere, compila il format che trovi qui sotto entro il 30 giugno 2021.

Avvertenze per i Club: l’inserimento nella guida è assolutamente gratuito