Subaru Crosstrek 4WILD versione speciale per l’outdoor

Sarà a breve disponibile presso la rete dei concessionari la Subaru Crosstrek 4Wild, una edizione particolare pensata per chi, vivendo la quotidianità in città e sull’asfalto di ogni giorno, non vuole rinunciare allo spirito outdoor e a quel suo fascino avventuroso tipico del DNA del brand, fatto di grinta, stile, personalità, guidabilità in ogni situazione e di vere capacità off road.

Lo specifico look dedicato a questa versione presenta protezioni antiriflesso e antigraffio 4Wild per il cofano, nonché uno specifico gioco grafico per portiere, montante C e montante posteriore. La dotazione estetica e funzionale prevede anche badge 4Wild laterali, cerchi in lega da 17” o 18” Matt Black, paraspruzzi anteriori e posteriori.
Gli stessi elementi distintivi si ripropongono per gli interni, con il logo 4Wild riprodotto in arancione sul volante. In evidenza nelle dotazioni, sempre con firma 4Wild, i tappetini waterproof anteriori e posteriori, i battitacco porte anteriori, le protezioni ingresso posteriore e la vasca baule waterproof.
Il powertrain prevede la motorizzazione ibrida con il 4 cilindri boxer 2.0 litri abbinato ad un motore elettrico da 12,3 kW, al cambio automatico Lineartronic e alla prestazionale trazione integrale permanente Symmetrical AWD. Completa la dotazione di ADAS per la sicurezza e l’assistenza alla guida con il sistema EyeSight Driver Assist .
Il Pack della versione 4Wild sarà disponibile nelle concessionarie per gli allestimenti Style, Style Extra e Premium, con prezzi di listino a partire da 31.400 euro.
GALLERIA IMMAGINI






























