Pasubio Trekking

Rad. 1**

Quarta edizione del Raduno off road Pasubio Trekking, per disabili e non, organizzato dall’Associazione Pasubio Trekking con il patrocinio della comunità Val Lagarina e di altre associazioni. Il raduno, che si svolgerà nel sud est del Trentino, nello splendido scenario naturale tra malghe e rifugi, spaziando su panorami imprendibili, offrirà anche l’opportunità di degustare i prodotti tipici locali e i piatti della tradizionale cucina trentina.

Il percorso, attraversata la citta di Rovereto e superato l’abitato di Boccaldo, affronterà i primi sterrati sino a giungere a Malga Valli per la sosta colazione. Il tracciato proseguirà poi con sempre più sterrati e off road, verso Val Zuccaria, per poi proseguire per Campobiso, Pian del Lares e giungere a Malga Bisorte per la sosta pranzo. La successiva ripresa del percorso porterà poi a Geroli, quindi a Valle Terragnolo, al paese di Serrada per poi arrivare su un ampio prativo del Monte Finonchio per la sosta merenda. Quindi il riento con un ultima sosta in… pasticceria da Daio prima dei saluti e della cosnegna del gadget ricordo.

Ritrovo e partenza: dalle ore 8,00 presso il parcheggio all’uscita di Rovereto Sud dell’Autostrada A22 del Brennero.

Quote di partecipazione: euro 58,00 a persona

Info e contatti: Roberto Comper – tel. 0464/433532 – 347/8189190 – mail: pastrekroberto@gmail.com – facebook: Roberto Comper.