4×4 Fest: conto alla rovescia…

Continuano le novità nel programma della 21.ma edizione di 4×4 Fest, che si svolgerà nell’intenso week end dal 10 al 12 ottobre nel quartiere fieristico di Marina di Carrara in Toscana.

Il Salone Internazionale del Fuoristrada e dell’Outdoor nelle sue tre giornate proporrà appuntamenti e opportunità di diverso tipo e ad orari differenziati. Dalla visita ai padiglioni, strutturati in specifiche aree tematiche, per soddisfare ogni interesse e curiosità, all’area outdoor, al mercatino, ai test drive in pista, agli show spettacolari, agli eventi in spiaggia, ai vari tour, ai test drive con i propri veicoli sull’area tecnica e pista del Sarzana Fuoristrada.

In particolare la giornata di venerdi, con accesso dalle ore 17,00 alle 23,00 con biglietto di ingresso ridotto a soli 5,00 euro, sarà riservata ai professionisti e ai soci di club e associazioni di fuoristrada e outdoor, per attività loro dedicate.

Sabato e domenica, con biglietto al costo di euro 15,00, previsto il programma ampliato che oltre alla visita ai padiglioni, all’area outdoor, al mercatino, agli show spettacolari, ai test drive sulìa pista del Sarzana Fuoristrada e in spiaggia con il Sand Emotion, aggiungerà ben 4 tour alle Cave di Marmo in orari diversificati

E’ bene sapere che , andando sul sito www.4x4fest.com, sino al 3 ottobre sarà disponibile l’acquisto on line del biglietto d’ingresso a prezzo scontato di 10,00 euro.

Articoli simili