26/08 Raduno dei Viaggiatori in 4×4 – by Topini Randagi

Agosto e le vacanze sono ancora lontani ma per la particolare iniziativa del Raduno dei Viaggiatori in 4×4, proposto dal club Topini Randagi, conviene iniziare a pernsarci e a studiare come parteciparvi. Perché la proposta dei “Topini” riguarda un evento dallo spirito aventuriero con il quale il sodalizio laziale vuole riaprire al meglio la saga dei raduni.

L’aspetto importante dell’evento, che è un raduno turistico,  è che il  focus dell’iniziativa sarà esclusivamente basato sull’incontro di viaggiatori che, a bordo  di mezzi 4×4, adeguatamente attrezzati, vogliono e vorranno condividere la stessa passione per i viaggi e per lo spirito fuoristradistico, nel rispetto delle regole e dell’ambiente.

L’evento sarà aperto a tutti i mezzi 4×4 allestiti per la camperizzazione e per il “viverci” a bordo in totale autonomia. Quindi ben vengano i camperizzati, ma anche le tende da tetto, gli allestimenti spartani e quelli formato famiglia e tutto ciò che gli appassionati viaggiatori sapranno inventarsi.

Un’esperienza particolare da svilupare nell’arco di un intenso week end partendo da Castro de’ Volsci, in Ciociaria, che è anche uno dei Borghi più belli d’Italia più che meritevole di un accurata visita.

Location e ritrovo: Castro de’ Volsci, piazza Jannucci.

Programma in sintesi: il 26/8 dopo il ritrovo con aperitivo è prevista la visita al Borgo di Castro de’ Volsci e il successivo trasferimento all’area camping e conclusione con la cena e il pernottamento – 27/8 dopo la colazione giro off road con visita alle Grotte di Pastena, quindi pranzo a cura dei Topini e premiazioni.

Quote: euro 50,00 a persona

Info: 366/3903977 – mail: topinirandagi@libero.it – web: topinirandagi.it/raduno-dei-viaggiatori.html – facebook: Topini Rndagi