30/09 – 2/10 – 2° Fiera Internazionale del Fuoristrada – by FIF

Aggiornamenti dell’ultima ora e in corso d’opera per la seconda edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada FIF.

* La rassegna si svilupperà, dal 30 settembre al 2 ottobre,  nell’accogliente location Toscana di Viareggio, con in primo piano l’area espositiva all’aperto, lungo il viale Europa, nella zona della darsena viareggina. Novità   per quanto riguarda l’area EXP 2, ubicata più vicina alla fiera e destinata a consentire ai visitatori di testare i Suv, su un tracciato predisposto ad hoc, con il supporto degli istruttori della Scuola Federale FIF.

* Confermata a Massarosa l’area Exp 1, destinata ai veicoli 4×4 con ridotte, che potranno essere testati su vari percorsi, divertenti e del tutto naturali, con passaggi tecnici disegnati dalla Scuola Federale.

* Nel programma sono anche previsti i tradizionali Tour, tra i quali quello alle Cave di Marmo del Corchia, quello Bio 4×4 (adatto anche ai Suv), così come quello Storico riservato ai veicoli con più di 25 nni di età.

*Mentre stiamo per andare on line alla già consistente lista di espositori ed operatori  commerciali che hanno dato la loro adesione alla fiera si sono aggiunti gli specialisti di  accessoristica e allestimenti di 4Technique,  Riva Motor, Z Mode, Brunatti,  Biella Adventure 4×4, Rock’s, Bercini, AF 4×4, Europhones e altri.

* Anche per questa edizione è confermato l’accesso gratuito del pubblico all’area fieristica.

Info: www.fierafif4x4.it