02/04 – XIX Raduno Medio Hard – by Scoiattoli offroad 4×4

Ci sarà da divertirsi e da sfogare ogni velleità e voglia fuoristradistica con l’evento proposto dal club toscano Scoiattoli Off Road 4×4 con  il suo XIX Raduno. Si tratta di un raduno classico tecnico con varianti, che si caratterizza per essere di tipologia  medio hard con anche varianti tecniche più impegnative. Per l’occasione sono proposti due percorsi a road book distinti: uno di tipo medio e l’altro di tipo hard. Date le caratteristiche dei tracciati il club si riserva di verifcare alla partenza le caratteristiche dei veicoli e le dotazioni di base per i percorsi da affrontare (indipensabile comunque avere sempre tra le dotazioni gomme adeguate, strops, grilli e quant’altro utili a trarsi d’impaccio). Non è garantita l ‘incolumità della carrozzeria delle autovetture.

NOTA: esiste la possibilità di arrivare in loco il giorno prima, sabato (dalle ore 15,00), per di scaricare i 4×4 dal carrello in apposita area dedicata. E’ possibile eventualmenge pernottare in un hotel convenzionato.

*** L’evento si svolge sotto l’egida FIF, è obbligatoria la preiscizione e  per partecipare è indispensabile essere soci/tesserati FIF.  Chi non fosse tesserato può aderire al club. (info su www.scoiattolioffroad4x4.it)

Location e ritrovo: Maresca di San Marcello Piteglio (PT) ) – c/o Pubblica Assistenza Maresca.

Programma: registrazioni dalle ore 8,00 – partenza primo veicolo 9,00 – chiusura registrazioni 9,30 – fine manifestazione 18,00.

QUOTE: iscrizione equipaggio euro 60,00 – nella quota è inclusa la colazione all’iscrizione mentre è previsto a fine evento il pranzo facoltativo presso l’Agriturismo Pelliccia al costo di euro 25,00 a persona.

INFO: Vittorio 347/5449342  – Eleonora 338/5284252  – mail: scoiattolioffroad@gmail.com